-
Immagini del concentramento degli studenti antifascisti in Piazza Verdi e del corteo verso le due torri (foto Uniboom).
22 giugno 2007 CONTINUA
-
Una prima Caserma tra le dismesse, dopo richieste e sollecitazioni, viene finalmente bonificata dall'amianto: la presenza di eternit in pessime stato di manutenzione era di metri 1200.
21 giugno 2007 CONTINUA
-
Il probo pissimo Casini l'arcivescovo l'arcisindaco l'arciassessoreguglielmi ci insegnano che la cultura deve essere rispettosa.
19 giugno 2007 CONTINUA
-
La giornalista Milena Zappon racconta l'esperienza agghiacciante nel CPT di Gradisca, "aperto" alla stampa dopo la Direttiva Amato, svelando le ennesime mistificazioni messe in atto per rimandare la chiusura dei centri di accoglienza.
19 giugno 2007 CONTINUA
-
Elenco aggiornato delle firme e alcuni comunicati di adesione.
19 giugno 2007 CONTINUA
-
Il marchio statunitense ha ammesso di aver finanziato i paramilitari delle Autodefensas Unidas de Colombia, autori di centinaia di omicidi finalizzati al controllo della regione di Urabà. L'avvocato Terry Colllingsworth: " il maggior caso di terrorismo nella storia nel quale viene chiamata a rispondere una multinazionale".
17 giugno 2007 CONTINUA
-
Si terrà al Parco del Municipio di Casalecchio dal 20 al 22 giugno la terza edizione di Acordeons festival, intitolata "Il vento dell'est", che vedra la partecipazione di artisti del calibro di Moni Ovadia e Vladimir Denissenkov.
14 giugno 2007 CONTINUA
-
Michelangelo Fournier, dopo aver omesso per sei anni la verità sull'irruzione da parte della polizia nella scuola Diaz, ha fornito una nuova versione dei fatti su ciò che ha visto: non manifestanti già feriti a terra, ma veri e propri pestaggi ancora in atto. "Quando sono arrivato nella scuola ho visto quattro poliziotti, due in divisa, due in borghese che al primo piano infierivano su una decina di persone a terra. Non l'ho detto prima per senso di appartenenza al corpo". ASCOLTA L'AUDIO dell'agenzia AMISnet.
14 giugno 2007 CONTINUA
-
Impedirono un volantinaggio del Fuan dentro l'università. Oggi a Torino occupato il rettorato in segno di protesta. Comunicato di solidarietà dei collettivi bolognesi.
14 giugno 2007 CONTINUA
-
Precarietà vuol dire anche insicurezza, come dimostra il recente caso del ricercatore rimasto gravemente ferito in un incidente nei laboratori della facoltà di agraria. Per questo la Rete Nazionale dei ricercatori precari ha indetto un presidio davanti al rettorato dell'università di Bologna: lunedì 18 giugno alle 13, via Zamboni 33.
14 giugno 2007 CONTINUA