-
Gli ultras italiani non ci stanno e si dicono decisamente contrari alla tessera del tifoso, che il ministro Maroni vorrebbe far entrare in vigore entro la fine del 2009. Per far sentire la propria voce i tifosi hanno indetto una manifestazione nazionale a Roma per il 5 settembre e cominciano a serpeggiare voci in merito ad un possibile sciopero del tifo. Attraverso questo articolo di Sensa Soste, che ripubblichiamo, cerchiamo di capire le logiche securitarie che stanno dietro a questi provvedimenti e le implicazioni che possono avere oltre la sfera sportiva, in particolare sulle limitazioni delle libertà individuali.
19 agosto 2009 CONTINUA
-
Riceviamo da YaBasta e pubblichiamo: comunicato in relazione al diniego del Governo Israeliano all'ingresso della Carovana "Sport sotto l'assedio" nella Striscia di Gaza.
8 aprile 2009 CONTINUA
-
Serata a sostegno della Carovana in Palestina
27 marzo 2009 CONTINUA
-
Per tenersi in forma, gratuitamente, appuntamento tutti i martedì e i mercoledì
14 marzo 2009 CONTINUA
-
Venerdì 13 giugno, ore 18, a Vag 61, via Paolo Fabbri 110, "a Vag a vadar la partida", visione collettiva su grande schermo della seconda partita della nazionale italiana Italia- Romania ... sono graditi commenti coloriti... Una cosa comunque è certa: a Vag 61 i cittadini rumeni potranno vedere il match senza la paura di "rastrellamenti".
10 giugno 2008 CONTINUA
-
Per l'ultima giornata del campionato di serie B, per la partita fondamentale per il ritorno in serie A del Bologna, i gruppi ultras proseguono la loro protesta contro le "censure preventive" agli striscioni da parte della Questura. Solo cori e abbigliamento rossoblu per domenica 1 giugno. Ecco i particolari in un loro comunicato.
27 maggio 2008 CONTINUA
-
Marco Odorici, Capogruppo PRC di Casalecchio di Reno, dà il benvenuto ai partecipanti dei Mondiali Antirazzisti e risponde ad alcune affermazioni delle minoranze del Consiglio Comunale.
11 luglio 2007 CONTINUA
-
Un incendio doloso ha distrutto 3 prefabbricati della polisportiva Pontevecchio in piazzale Atleti Azzurri, vicino al campo da baseball “Gianni Falchi”. Sui resti del rogo è rimasta visibile una scritta, tracciata con la bomboletta spray, "siamo stati noi".
3 maggio 2007 CONTINUA