-
In Piazza Puntoni, offrendo gratuitamente cento pasti, è andata in scena una manifestazione di studenti universitari contro l’Artustud (l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio)
5 aprile 2006 CONTINUA
-
Il sindaco va su tutte le furie per un fotomontaggio dell'ultima cena di Leonardo in cui sono state inserite due piante di marijuana ai lati del Cristo e in cui si vedono gli apostoli con degli spinelli in bocca, al tutto è sovrapposta la frase 'mandiamo in fumo la legge Fini.
5 aprile 2006 CONTINUA
-
Secondo il parlamentare europeo, le nuove tabelle, varate dal governo, previste dalla legge sulle droghe, produrranno come effetto pratico un'invasione di cocaina nelle piazze: "A rischio la salute di migliaia di giovani".
5 aprile 2006 CONTINUA
-
Si è conclusa la settimana di mobilitazione antifascista, lanciata dalle reti movimento contro la Fiamma Tricolore e Alternativa Sociale. Un patetico blitz in Piazza Galvani ha dimostrato, sabato 1° aprile, la pochezza dell’aberrante ideologia di Forza Nuova. A Bologna, per questi “giovanotti” dai luccicanti anfibi non c’è nessuno spazio. Leggi "Come cambia l'estrema destra"
4 aprile 2006 CONTINUA
-
Dal 1993 i diffusori del foglio dei senza fissa dimora girano per le strade della per strillonare il loro giornale
4 aprile 2006 CONTINUA
-
Piazza Grande lancia l’allarme sull’alto numero di clochard costretto a vivere "sotto le stelle"
4 aprile 2006 CONTINUA
-
Presentazione del libro di Giorgio Dal Fiume
4 aprile 2006 CONTINUA
-
Tra le varie scadenze decise, che fanno parte di lungo carnet di appuntamenti, la più imminente, è quella della partecipazione alla giornata del 2 aprile che si terrà a Reggio Emilia per contestare la manifestazione della Lega nord in “difesa della cristianità”.
2 aprile 2006 CONTINUA
-
Sabato 1 aprile, in piazza Re Enzo, dalle 10 alle 19, sarà presente un tavolino in cui verranno raccolte le firme, una mostra al Caffe de la paix, un concerto a Villa Serena
1 aprile 2006 CONTINUA
-
1 aprile 2006 CONTINUA