-
Multato il “caporale”, arrestati 5 poveracci che lavoravano non in regola. Ancora un’applicazione ferrea della legge Bossi-Fini a Bologna.
27 agosto 2007 CONTINUA
-
L'Associazione 3 Febbraio ha denunciato una aggressione avvenuta ad un cittadino senegalese lo scorso 28 luglio 2007. L’appello è intitolato “Contro tutte le aggressioni a Bologna!”. Volentieri lo pubblichiamo, sperando sia utile per scoprire gli aggressori dello sfortunato ragazzo africano.
27 agosto 2007 CONTINUA
-
26 agosto 2007 CONTINUA
-
Sbalorditivo epilogo di un litigio tra quattro giovani italiani e due ragazzi magrebini nel parcheggio di una discoteca estiva di Borgo Panigale
25 agosto 2007 CONTINUA
-
I comunicati di CAM, (V)33, Autistici, Centri sociali del nordest, C.S. Buridda
22 agosto 2007 CONTINUA
-
Erano le 5 del mattino del 27 agosto 2006 quando all'uscita da una festa reggae presso il Buena Onda sul litorale di Focene, veniva aggredito e ucciso con 8 coltellate, da due giovani del luogo, Renato Biagetti. Un´aggressione premeditata avvenuta in pochi secondi. Pochi secondi e tanta ottusa e insensata follia, per infliggere otto coltellate dirette a punti vitali che lo hanno ucciso.
22 agosto 2007 CONTINUA
-
Molta attenzione questa mattina da parte dei giornalisti presenti alla conferenza stampa degli attivisti di Crash che si è tenuta nel cortile di Palazzo d’Accursio, utilizzando la scultura del “salotto di pietra”. Erano presenti esponenti di altri centri sociali bolognesi e i due consiglieri comunali Roberto Sconciaforni (Prc) e Serafino D’Onofrio (Il Cantiere), in rappresentanza del Coordinamento dei Gruppi consiliari dell’Altra Sinistra, Filippo Bortolini dei Verdi, l’avvocato Andrea Ronchi dei Giuristi Democratici.
21 agosto 2007 CONTINUA
-
Tutte le cose che abbiamo letto nei comunicati di solidarietà degli spazi sociali autogestiti bolognesi sono giuste e vere, ma c’è qualcosa di più che va assolutamente colto. Si tratta dell’anomalia cofferatiana.
21 agosto 2007 CONTINUA
-
Ci è pervenuto questa mattina il comunicato sullo sgombero di Crash! del Collettivo di Scienze Politice di Padova, che volentieri pubblichiamo
21 agosto 2007 CONTINUA
-
Le organizzazioni dei consumatori stimano una spesa intorno ai 320 euro per il materiale indispensabile per il nuovo anno scolastico
20 agosto 2007 CONTINUA