-
Alla sedicesima udienza, finalmente depongono i quattro poliziotti accusati di omicidio colposo per aver causato la morte del diciottenne all'alba del 25 settembre 2005. A sentire la loro versione dei fatti, Aldro, descritto come un energumento esagitato, sarebbe saltato più volte sulla volante sferrando male e ferendosi da solo allo scroto e alla testa, prima di essere immobilizzato dagli agenti. L'ambulanza fu chiamata per un ragazzo svenuto ma non grave, ma carabinieri e sanitari lo troveranno morto.
27 giugno 2008 CONTINUA
-
Impedita ad Altrainformazione la possibilità di esporre uno striscione.
24 giugno 2008 CONTINUA
-
"Non comprendiamo le sconclusionate affermazioni dell'assessore Buldrini che, ergendosi al ruolo di vittima, si abbandona a conclusioni prive di senso!.
23 giugno 2008 CONTINUA
-
Bottiglia incendiaria contro il portone di ingresso.
23 giugno 2008 CONTINUA
-
Aggredito dai fascisti, Giuliano aveva paura di uscire di nuovo di casa. Dopo alcuni giorni riesce a farlo, insieme agli amici. Quella stessa sera subisce una nuova aggressione. Giuliano lascia la scuola e anche la famiglia. Gira per l'Europa, poi torna in Italia e riprende gli studi. Finchè, il mese scorso, muore suicida. La sua storia, legata a quella di un nonno illustre come Osvaldo Bayer, in un articolo pubblicato da Carmilla on line.
19 giugno 2008 CONTINUA
-
Nel Cpt appena uscita dal carcere: era stata condannata per reati di opinione legati alla sua attività di controinformazione sulla repressione operata dal regime di Ankara contro i movimenti politici e sociali di opposizione.
13 giugno 2008 CONTINUA
-
Il Laboratorio Crash organizza per domenica 15 giugno una grigliata sociale per rilanciare un momento di socialita' e come raccolta fondi per riparare i danni subiti dalla struttura. Riportiamo di seguito il comunicato del centro sociale bolognese.
12 giugno 2008 CONTINUA
-
Due ragazzi minorenni "accusati", dagli aggressori, di "bivacco".
11 giugno 2008 CONTINUA
-
9 giugno 2008 CONTINUA
-
Neli stava chiedendo l'elemosina ai turisti e l'italiano l'ha picchiata nell'indifferenza degli altri presenti. A riportare l'accaduto è il gruppo EveryOne, che ha assistito la ragazza e che ha contribuito ad organizzare il corteo dei Rom in programma oggi a Roma.
8 giugno 2008 CONTINUA