-
I vicentini non si arrendono e continuano le mobilitazioni per fermare il raddoppio della base militare USA. Da ieri sera gli striscioni del comitato "No Dal Molin" sventolano dalle finestre della Basilica. Centinaia di cittadini hanno passato la notte in piazza per sostenere l'iniziativa.
19 aprile 2007 CONTINUA
-
L'assessore Bottoni si precipita in Commissione e cerca di chiarire le finalità di un'operazione finanziaria. Sconciaforni e D'Onofrio chiedono chiarimenti e negano il voto ad un'operazione puramente speculativa. La commissione rinviata a lunedì 23 aprile 2007.
19 aprile 2007 CONTINUA
-
Presentazione del gruppo di lavoro interessato ad avviare pratiche di inchiesta in città, insieme a ragionamenti intorno al libro di Pierre Bourdieu "Questa non è un'autobiografia. Elementi per un'autoanalisi" (ed. Feltrinelli, Milano, 2005).
19 aprile 2007 CONTINUA
-
Continuano le proiezioni cinematografiche al centro sociale del quartiere bolognina con le pellicole "Bab el web", "Vivre au Paradis", "Ordo". L'appuntamento è per giovedì 19 e venerdì 20 aprile.
19 aprile 2007 CONTINUA
-
Lo Schiaccianoci dei Broche, presentato al festival Iceberg 2007, è uno spettacolo di teatro-performance, che deriva dallo studio artistico approfondito negli ultimi sei mesi e da cui si sono staccate schegge performative.
19 aprile 2007 CONTINUA
-
18 aprile 2007 CONTINUA
-
“Per conoscersi e farsi conoscere”, con queste parole d’ordine il Coordinamento Migranti chiama in Piazza dell’Unità, tutti i migranti della provincia di Bologna. Un pomeriggio di festa e di discussione nel cuore del quartiere Bolognina.
18 aprile 2007 CONTINUA
-
La contestazione è contro la scelta di due cooperative aderenti alla Legacoop, sostenute dal Consorzio dei Servizi bolognese, di partecipare alla gara d’appalto (poi vinta con un’offerta al ribasso del 30%) per la gestione del Centro di Permanenza Temporanea di Lampedusa.
18 aprile 2007 CONTINUA
-
La Lila-Bologna (Lega italiana lotta all'Aids) e Sexyshock vi invitano, mercoledì 18 aprile , alle ore 19, da Betty&Books. Via Rialto 23/a - Bologna a un'iniziativa la promozione del femidom
18 aprile 2007 CONTINUA
-
Mentre a Roma aumenta la domanda di cocaina, i dati di Rimini registrano un abbassamento dell’età media tra i tossicodipendenti e una maggiore presenza femminile tra gli alcolisti.
17 aprile 2007 CONTINUA