-
"Ci sfidate sul terreno della forma, perché su quello della sostanza avete perso. Credete che le regole vi salveranno. Ci tenete sotto tiro ma noi ci muoviamo veloci. Ci multate ma noi moltiplichiamo le risorse. Ci denunciate ma non ci spaventate. Ci sgomberate ma noi rioccupiamo. Ci controllate ma non ci tenete sotto controllo. Ci sbattete in faccia verbali e regolamenti, ma noi ci sentiamo autorizzati: ad autorganizzarci. Alla vostra tolleranza zero rispondiamo con i nostri desideri a mille".
20 marzo 2008
CONTINUA
-
Report dell'iniziativa e audio degli interventi di Alvin (Vag61), Beppe (Crash), Domenico (Tpo), Rosario (Livello 57) e Max (Xm24).
20 marzo 2008
CONTINUA
-
Le attività autogestite proseguiranno regolarmente nello spazio di Via Paolo Fabbri, sospeso il pagamento dell'affitto al comune.
20 marzo 2008
CONTINUA
-
Gli autori presentano il nuovo libro edito da DeriveApprodi che ripercorre la vicenda politica, culturale ed editoriale di "Rosso". Punto di riferimento per l'area di Autonomia operaia fu la rivista che più d'ogni altra seppe interpretare il panorama politico degli anni '70, anticipando i futuri scenari sociali.
19 marzo 2008
CONTINUA
-
18 marzo 2008
CONTINUA
-
Un ponte per..., Rifondazione Comunista, Partito Comunista dei Lavoratori, Sinistra Critica, Verdi, Antagonismogay, associazione CampiAperti, GasBo, Siamo tutti cittadini ed alcuni nostri lettori contro l'attacco sferrato dal Comune all'Officina dei media indipendenti di via Paolo Fabbri e in sostegno dei centri sociali dopo il blitz negli uffici del Comune.
17 marzo 2008
CONTINUA
-
Dopo le mobilitazioni verso l'8 marzo, l'azione di disvelamento alla farmacia S. Antonio, dove i farmacisti rifiutano di vendere la pillola del giorno dopo, le successive polemiche e le denunce immediatamente recapitate a 17 attivisti, il centro sociale Tpo promuove una serata di riflessione sul tema dell'autodeterminazione.
17 marzo 2008
CONTINUA
-
17 marzo 2008
CONTINUA
-
Vagamondo ha dedicato la puntata di sabato 15 marzo al nuovo attacco
della giunta Cofferati contro Vag61. Un attacco che comincia meno
di un anno fa con la polemica degli scontrini, "patrocinata" dall'assesore
Santandrea, ed arriva in questi giorni a trasformarsi in una minaccia di
sgombero.17 marzo 2008
CONTINUA
-
Assemblea pubblica a XM 24 che vedrà la partecipazione di importanti esponenti impegnati nella solidarietà con la resistenza del popolo palestinese.
17 marzo 2008
CONTINUA