-
Dopo gli sgomberi di ieri, sul Lungoreno contro i rom rumeni e dell'ex asilo della Manifattura Tabacchi (occupato da Open the space), di "Casa Bresci" della scorsa settimana, oggi si fa piazza pulita delle case occupate e così la "pulizia etnica" della Giunta Cofferati si può dire conclusa. Guarda le foto di Ufo.
30 ottobre 2007 CONTINUA
-
Ecco le foto dello sgombero di questa mattina, avvenuto verso le 7.15, dello stabile di via Stanligrado 86, a Bologna. L'ex asilo della Manifattura Tabacchi era stato occupato venerdì 26 ottobre dal Collettivo Open the space, formato da attivisti dell'ex centro sociale Livello 57, del Cacubo e di altre realtà che avevano promosso la Streete Space Parade del 29 settembre 2007.
29 ottobre 2007 CONTINUA
-
Un vero e proprio esercito, tra polizia, carabinieri e agenti della Digos, per restituire al degrado e all'abbandono l'ex asilo della Manifattura Tabacchi di via Stalingrado 86.
29 ottobre 2007 CONTINUA
-
Migliaia di manifestanti in piazza a Brescia, per cancellare il Protocollo con le Poste, abrogare la Bossi-Fini, per la regolarizzazione permanente.
28 ottobre 2007 CONTINUA
-
E' on line la puntata del 27 ottobre'07 di Vagamondo. Prima parte della puntata dedicata alla situazione in Venezuela e Bolivia (con Martin Iglesias della rivista Selvas) e in Birmania (con Alessandra e Silvia, studentesse di Scienze Politiche). A seguire, collegamento in vista dell'iniziativa di lunedì "Urban Strike" a cura del nca Malabocca, collegamento in diretta sullo sciopero in corso alla Fiera e un primo assaggio di discussione su nuove pratiche di sciopero e nuove forme del conflitto insieme a Vittorio Sergi di Ya Basta.
27 ottobre 2007 CONTINUA
-
26 ottobre 2007 CONTINUA
-
Appello per costruire un incontro pubblico (lunedì 12 novembre alle 21 al nuovo spazio del Tpo, via Casarini 17/4) in vista della manifestazione del 17 novembre a Genova.
26 ottobre 2007 CONTINUA
-
26 ottobre 2007 CONTINUA
-
Un comunicato del Centro Sociale di Viale Lenin sull'occupazione di questa mattina dell'ex asilo della Manifattura Tabacchi, in via Stalingrado 86.
26 ottobre 2007 CONTINUA
-
Prosegue l’occupazione dell’immobile di via Stralingrado 86, avvenuta questa mattina. Fuori, a poche decine di metri di distanza dall’entrata dell’ex asilo stazionano i mezzi dell’Arma dei Carabinieri. Si teme che lo sgombero arrivi presto.
26 ottobre 2007 CONTINUA