-
E' iniziata la raccolta di firma per la legge di iniziativa popolare per liberare l'Italia da accordi segreti, basi e servitù militari, proposta da un lungo elenco di personalità del mondo della politica, dei sindacati, del movimento contro la guerra e da realtà collettive, come Emergency, la Rete Disarmiamoli, il Movimento No Dal Molin ed altre.
Di seguito, pubblichiamo la Proposta di Legge e la relazione.
7 novembre 2007 CONTINUA
-
7 novembre 2007 CONTINUA
-
7 novembre 2007 CONTINUA
-
6 novembre 2007 CONTINUA
-
Sabato 10 novembre 2007 all'Officina dei Media Indipendenti di via Paolo Fabbri 110 a Bologna si terrà un'iniziativa pubblica con Giuliano Giuliani sull'affossamento istituzionale della verità sui fatti del G8 del luglio 2001. Per preparare la manifestazione nel capoluogo ligure il prossimo 17 novembre e l'assemblea cittadina del 12 novembre nella nuova sede del TPO, in via Casarini.
6 novembre 2007 CONTINUA
-
Sciopero generale, sciopero sociale. Aut_of si avvicina al 9 novembre con una gionata di discussione e riappropriazione all'università: assemblea, video e festa serale.
6 novembre 2007 CONTINUA
-
Comunicato di C38 - Uniriot, Aut-Of, TPO e Collettivo Out-Share che lancia i Blocchi Precari Metropolitani nel giorno dello sciopero generale. "Contro chi vuole disciplinare territori e comportamenti noi ci riapproprieremo delle nostre strade, bloccando il flusso delle merci e ridisegnando con i nostri linguaggi e le nostre pratiche il tessuto metropolitano". Dalle 18 in piazza Verdi.
5 novembre 2007 CONTINUA
-
3 novembre 2007 CONTINUA
-
Appello per un presidio contro il procollo con le Poste
2 novembre 2007 CONTINUA
-
Martedì 30 ottobre la furia sgomberatrice di Cofferati si è abbattuta sulle case occupate da Mao e PassePartout nel quartiere San Donato. Uno sgombero in grande stile effettuato direttamente dalla polizia municipale, a cui ha risposto la rabbia dei collettivi subito scesi in strada. In sostegno del sindaco, invece, il presidente dell'Arci De Rose. La cronaca, gli audio, i comunicati, le foto di Ufo e nca Malabocca.
2 novembre 2007 CONTINUA