Una finanziaria "armata", votata anche dalla sinistra radicale. E un
popolo della pace che non reagisce. Alex Zanotelli non fa sconti a
nessuno, chiede di rompere il silenzio e di sottoscrivere questo
appello.20 novembre 2007
CONTINUA
Questa mattina, alle 5 e trenta, in via Triumvirato, nelle vicinanze dell'areoporto di Bologna, un bambino rumeno di quattro anni ha perso la vita e i suoi due fratellini soro ricoverati con gravi ustioni in ospedale, per l'incendio che ha distrutto la baracca dove vivevano con i loro genitori.
19 novembre 2007
CONTINUA
PUNGOLO PENSIONI - è il primo numero... quando uscira' il secondo ? BHO ! ma lo stiamo preparando... se in galera ci sono computer.
RACCOGLIAMO tutto questo dalla rete internet - giornalisti - umani ( ci sono ancora possiamo assicurarlo ) che ci inviano storielle incredibili...e ci segnalano appunto quello che i giornali non dicono...quando ne hai una - scrivi a [email protected] oppure a - [email protected] - se e' troppo eclatante... tieniti la notizia eviteremo di andare in galera... i computer li abbiamo fuori.
18 novembre 2007
CONTINUA
Migliaia di persone sono scese in piazza in diverse città dello Stato Spagnolo contro il fascismo e contro la copertura che i servizi di sicurezza dello stato accordano alle squadracce di estrema destra. Ieri collettivi e organizzazioni antifasciste avevano indetto numerose manifestazioni di protesta per l’assassinio, avvenuto sabato scorso a Madrid, di un giovane antifascista 16enne accoltellato all’interno della metropolitana da un neonazista che stava andando ad una manifestazione convocata da un gruppo dell’estrema destra contro l’immigrazione. Si era poi scoperto che l’assassino era un militare professionista dell’esercito spagnolo e che probabilmente la morte del giovane era stata causata anche dai ritardi nei soccorsi, bloccati per parecchio tempo dai poliziotti che ne avevano impedito l’ingresso nella stazione della metropolitana mentre nel frattempo all’interno gli agenti stavano effettuando cariche contro alcune decine di antifascisti.
18 novembre 2007
CONTINUA
Sabato 17 novembre, mentre a Genova si svolgeva la grande manifestazione in solidarietà ai 25 manifestanti imputati, a Parigi alcune decine di persone (tra cui Oreste Scalzone) hanno dato vita ad un presidio sotto l'ambasciata italiana. Un'iniziativa a sostegno dei processati, per chiedere verità e giustizia per l'omicidio di Carlo giuliani, contro le politiche securitarie e le espulsioni, per la libertà di espressione e di manifestazione.18 novembre 2007
CONTINUA
In 100 mila ieri hanno percorso in corteo le strade di Genova fino a piazza De Ferrari, dove la manifestazione si è conclusa con un concerto18 novembre 2007
CONTINUA
17 novembre 2007
CONTINUA
17 novembre 2007
CONTINUA