Scarica la puntata del 16 febbraio '08

Vagamondo / Palestina ed Euskadi, tra storia e attualità

E ' possibile scaricare in mp3 la puntata del 16 febbraio'08 di Vagamondo. Prima parte dedicata alla Palestina: collegamento con Fabio De Leonardis (autore di "Palestina 1881-2006: una contesa lunga un secolo"), con Giorgia da Beirut e con Corinna delle Donne in Nero. In chiusura, intervista con Marco Odorici su quanto sta accadendo in questi giorni nel Paese Basco.
17 febbraio 2008 - nca Malabocca

E ' possibile scaricare in mp3 la puntata del 16 febbraio'08 di Vagamondo, trasmissione settimanale di approfondimento in onda ogni sabato alle 11,30 sui 103.1 Mhz (a cura del network della comunicazione antagonista Malabocca).

palestina Vagamondo dedica la puntata del 27 ottobre'08 alla Palestina, a partire dall'attualità politica ma non solo.
Proveremo a inquadrare la questione palestinese nel lungo periodo con Fabio De Leonardis, autore di "Palestina 1881-2006: una contesa lunga un secolo", tentando di metterne in luce gli elementi "strutturali".
Giorgia, in collegamento da Beirut, ci offre una diretta testimonianza del conflitto del 2006, e ci aiuta a capire meglio la situazione libanese oggi.
Insieme a Corinna, delle Donne in Nero, discutaimo della condizione femminile nei territori occupati e della questione dei prigionieri.
In chiusura intervista con Marco Odorici, presidente del gruppo consiliare del Prc a Casalecchio di Reno e attento conoscitore della questione basca, che ci aiuta a ricostruire quanto sta accadendo in questi giorni in Euskadi.