-
Immagini dal corteo antifascista da Piazza Ravegnana a Piazza Minghetti (foto Uniboom).
22 giugno 2007 CONTINUA
-
Immagini dal presidio sotto le due torri (foto Uniboom).
22 giugno 2007 CONTINUA
-
Immagini del concentramento degli studenti antifascisti in Piazza Verdi e del corteo verso le due torri (foto Uniboom).
22 giugno 2007 CONTINUA
-
La manifestazione contro Forza Nuova ha sfilato dalle due torri a Piazza Minghetti, dove si era appena conclusa la fiaccolata forzanovista. Pur non riuscendo ad impedire la manifestazione fascista, la giornata di giovedì ha dato un segnale forte alla città e chi, dal Comune alla Questura, non ha fatto niente per evitare una sfilata razzista, sessista e xenofoba.
22 giugno 2007 CONTINUA
-
Più di tremila persona stanno sfilando per il centro cittadino contro la fiaccolata di Forza Nuova.
22 giugno 2007 CONTINUA
-
Dalle 19 di questa sera più di tremila persone si sono radunate sotto le due torri per partecipare alla manifestazione antifascista
21 giugno 2007 CONTINUA
-
La questura ha autorizzato il presidio antifascista che si radunerà sotto le due torri a sfilare fino a Piazza Malpighi. Nuovo comunicato dei promotori in risposta alla scelta del comitato per l'ordine pubblico di confermare l'autorizzazione alla sfilata di forza Nuova.
21 giugno 2007 CONTINUA
-
Comunicato stampa dell'ufficio stampa della Provincia di Bologna in merito all'ordine del giorno approvato martedì 19 dal Consiglio provinciale sulla fiaccolata di Forza Nuova: "Gesto di disprezzo e negazione di fondamentali diritti di libertà, uguaglianza e democrazia".
20 giugno 2007 CONTINUA
-
Centri sociali, collettivi universitari, associazioni, sindacati di base e partiti in piazza giovedì 21 (dalle 19 sotto le due torri) contro la fiaccolata fascista di Forza Nuova, autorizzata dalla Questura.
20 giugno 2007 CONTINUA
-
"No more nazi in my town" e altre scritte sul lastricato della piazza dove è prevista la partenza della fiaccolata forzanovista contro la moschea. Fermato e denunciato un bolognese
20 giugno 2007 CONTINUA