A quattro anni dalla morte di Federico e dopo la condanna dei poliziotti, saremo presenti in via Ippodromo la sera del 25 settembre.
Ancora una volta a stringerci intorno alla famiglia Aldrovandi, a rinnovare il nostro affetto e il sostegno nella prosecuzione del percorso giudiziario, affinché non si sentano mai soli in questa tenace lotta di civiltà che riguarda anche noi, ognuno di noi.
Quest'anno, a pochi mesi dalla sentenza, possiamo dire che un primo punto l'abbiamo raggiunto e la promessa fatta, tra donne e uomini liberi, di una pretesa "verità e giustizia" ha ottenuto la sua solida definizione: Federico non era un drogato in escandescenza, Federico è morto nelle mani di quei quattro.
Venerdì 25 saremo presenti ad abbracciare i tuoi cari ma con te nel cuore, a rinnovare questo patto che ci legherà per sempre finché non ci sarà data GIUSTIZIA, finché non sarà svelata la VERITA' affinché tu possa riposare in pace e la tua, se pur breve esistenza possa lasciare un segno enorme per quanti han creduto e lottato per questo, per quanti hanno potuto pensarti o solo
pronunciare il tuo nome.
Partenza da Bologna:
punto d'incontro alle Caserme Rosse in via di Corticella (bus 27), alle 20,15 con destinazione Ferrara via dell'Ippodromo.
Comitato "Verità e Giustizia" per Aldro.
Bologna
> Vai alla feature su Federico Aldrovandi