Alle ore 20 in sala Farnese

Assemblea pubblica verso il 6 ottobre

In vista del corteo del 6 ottobre, assemblea pubblica proposta dagli attivisti di Crash per promuovere un piano comune di confronto fra i soggetti colpiti dalle politiche securitarie e legalitarie dell'amministrazione Cofferati. Ascolta l'intervista a Marco del Collettivo Universitario Autonomo.
1 ottobre 2007

Lunedì 1 ottobre, alle ore 20 nella sala Farnese del palazzo comunale, si terrà un'assemblea pubblica in vista del corteo "Crash again", convocato per sabato 6 ottobre in difesa degli spazi sociali e contro il modello cofferatiano.

"Crediamo che il bisogno di un piano comune di confronto fra tutti quei soggetti che nelle metropoli e nei territori sono oggi sotto attacco sia oggi assolutamente necessario - spiegano gli attivisti di Crash - in vista di una stagione di lotta che, a partire dal corteo del 6 ottobre, individui e realizzi i propri obiettivi nel tentativo di resistere ai quotidiani attacchi alle nostre condizioni di vita, ai nostri stessi spazi di sopravvivenza". Per questo invitano a partecipare "tutti coloro che ad una Bologna agonizzante non si rassegnano, tutti coloro che con le loro esperienze oggi si contrappongono nei territori ai devastanti progetti di distruzione del sociale che passano dalle politiche securtarie e legalitarie".

Ascolta l'intervista a Marco, del Collettivo Universitario Autonomo

Vai alla feature Sgombero Crash, altro trofeo per Cofferati