Crociate e guerre di religione

Achtung banditen!: l'amore verso il prossimo da parte di un devoto della Madonna di San Luca

Questa che pubblichiamo è una lettera, spedita questa mattina per posta elettronica, ai consiglieri comunali Sergio Lo Giudice, Roberto Panzacchi e Valerio Monteventi e alle parlamentari Titti De Simone e Katia Zanotti. Ricorda molto, per i toni e le "velate minacce", i cartelli che i nazisti mettevano al collo dei partigiani prima di fucilarli ed esporli lungo le strade perché servissero da esempio.
21 maggio 2007

no perversioni La lettera è firmata, ma a noi non interessa di gridare "al lupo al lupo" contro questa persona, quindi riportiamo solo le sue iniziali (S.M.) per completezza di cronaca.

"Non sono bolognese ma vivo a Casalecchio e sono devoto alla Madonna di S. Luca.
Non ero a Bologna il 17 Maggio scorso, ero andato a far visita alla Madonna in S. Pietro lo scorso lunedì 14.
Dicono i giornali che eravate in 300 e immagino che somigliaste a quei 2000 che erano in piazza Navona, mentre io ero assieme a un milione e mezzo di persone a piazza S. Giovanni.
Cari politici della sinistra avete stancato con la vostra laidezza e il vostro poco rispetto delle tradizioni e della religione. Secondo me mostrate di battervi per i diritti dei gay solo perchè sperate nei loro voti e volete attaccare la Chiesa.
Servite pure il cornuto e da lui riceverete la ricompensa. Ha già pronto il forcone per infilzarvi come una salciccia.
Per quanto mi riguarda farò di tutto per pubblicizzare i vostri nomi e le vostre foto (reperite su internet) presso tutti i miei amici in modo che ci si possa ricordare di questo vostro gesto alle prossime imminenti elezioni, se mai vi doveste candidare.

P.S. mi scuso con Tiziano Loreti ma sembra così povero da non avere nemmeno una mail e una foto su internet. Se lo conoscete inoltrate

S.M.