Sabato 18 Aprile '09, dalle 16.30 in p.zza Torre, Modena

Modena: presidio antifascista

Gli antifascisti modenesi sono impegnati da diversi mesi a questa parte, a contrastare ogni sabato il tentativo di Forza Nuova di allestire un banchetto in pieno centro. L'intenzione dei neofascisti sarebbe quella di aprire una sede in città, ma a Modena non si passa.
17 aprile 2009

Tratto da controinfo-mo

Dopo il tentativo del 2002 respinto con forza dagli antifascisti modenesi, Forza Nuova (partito neofascista) riprova a mettere piede nella nostra città organizzando banchetti da oltre un mese in centro storico con materiale di chiaro stampo fascista e manifestando la chiara intenzione di aprire una sede in città.

Mentre a Modena questi soggetti vogliono rientrare all’interno dell’arco costituzionale e democratico stando ben attenti a non rivendicare le loro origini noi ben sappiamo quali sono i valori di questo partito, ben visibili sul loro sito, quale sia la storia del loro leader, Roberto Fiore, coinvolto nelle pagine più buie della strategia della tensione e cosa Forza Nuova fa in altri territori promuovendo l’odio e picchiando immigrati, gay e tutti quei soggetti considerati più deboli.

Per questo invitiamo tutti gli i/E modenesi il 18 APRILE dalle ORE 16.30 ad un PRESIDIO ANTIFA in p.zza TORRE (via Emilia Centro)

per ribadire che Modena è antifascista e non può accettare la presenza di queste formazioni

per svelare che cosa è realmente Forza Nuova e quali sono i suoi metodi

per rilanciare la lotta contro la progressiva fascistizzazione della società in vista del 25 Aprile

CONTRO IL FASCISMO LA TOLLERANZA È ZERO!!!
C.OLLETTIVO A.UTONOMO M.ODENESE


> Leggi sullo stesso argomento l'articolo "Impedita la presenza di Forza Nuova a Modena"