Venerdì 13 febbraio '09, ore 21.30 al Vag61 in via P. fabbri 110

Musica Imprevedibile al Vag61

Musica Imprevedibile è una rassegna multimediale dedicata alle musiche di ricerca indipendenti. La rassegna si comporrà di quattro concerti, da febbraio a maggio. Il primo appuntamento è con il duo CAMUSI, in programma venerdì 13 febbraio, ore 21,30, al Vag61.
13 febbraio 2009

Eclectic Polpo Records  &_amp; FARM presentano:

 

Musica Imprevedibile

Appuntamenti al VAG61:
I concerti di "Musica imprevedibile" al VAG61 saranno quattro. Il secondo venerdì di ogni mese da febbraio a maggio. Ogni serata sarà dedicata ad un' etichetta indipendente.   Sarà a disposizione una cena a prezzo modico.

VAG61 - via Paolo Fabbri 110, Bologna

Venerdì 13 Febbraio 21:30
CAMUSI
Madame P - Voice, Electronic, Small Instruments.
Stefano Giust - Drums, Percussion.
Opening Session:
Giorgio Simbola trombone.violin
Filippo Giuffrè Guitar.devices

Serata dedicata all' etichetta "SETOLA DI MAIALE".
CAMUSI è il nome utilizzato dal duo composto da Patrizia Oliva aka Madame P (voci, elettronica) e Stefano Giust (batteria, piatti, oggetti). Il progetto si concretizza attraverso la pratica della musica di improvvisazione: in essa emerge l'estetica di ciascuno dei due musicisti, che viene messa a confronto l'una con l'altra in una sommatoria di idee e sensibilità al limite con la musica contemporanea, il jazz d'avanguardia, l'elettroacustica. La voce, l'elettronica e la batteria hanno pari dignità, sono messe sullo stesso piano in una sorta di democrazia strumentale; duettano, ma anche si possono muovere su piani differenti, arricchendo la musica di sovvrapposizioni non scontate e stimolanti. Hanno all'attivo un disco uscito per Setola di Maiale, che ha ricevuto ottimi consensi di critica. Camusi ha suonato in Italia, Regno Unito, Olanda, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio.

 

Camusi