Mercoledì 3 dicembre 2008 dalle ore 20 al Vag 61

Incontro con Benedetto Vecchi, in sostegno al Manifesto

Questa sera all'officina dei media indipendenti di via paolo Fabbri 110 una discussione con Benedetto Vecchi, giornalista del Manifesto, un momento di confronto e discussione sul tema dell'informazione e un occasione per parlare del quotidiano "Il Manifesto" e per sostenerlo
3 dicembre 2008

Mercoledì 3 dicembre, Vag61, ore 20 cena a sostegno del Manifesto. Ore 21,30 dibattito con Benedetto Vecchi - Responsabile Cultura.

Manifesto Il Manifesto indice l'ennesima raccolta fondi: tra chi lo fa a prescindere, chi a malincuore, perchè pur a qualcosa ci si deve aggrappare, chi perchè ancora ci crede, alla fine nella causa del "Manifesto" ci si finisce in mezzo, sarà per la storia, sarà perchè è un simbolo di resistenza, sarà perchè è uno spazio di libertà per essere "dalla parte del torto", sarà perchè la condizione di insanabile precarietà è quella che, in fondo, meglio ci rappresenta.
Oltre ad essere un'occasione per sostenere una battaglia di sempre, l'iniziativa intende proporre un momento di discussione e di confronto, sul tema dell'informazione, e di come questa viene trattata all'interno del Manifesto, partendo dall'esperienza di Zero in Condotta, giornale - online sviluppato dal Vag61.