Netstrike contro il Ministero dell'istruzione, 13 novembre'08 ore 14

NoGelmini / Loro fermano il nostro futuro...noi fermiamo i loro siti

Il 13 novembre alle ore 14 partecipa al Netstrike contro uno dei siti che rappresenta coloro che vogliono sottrarci il nostro futuro distruggendo l'università pubblica e laica.

netstrike

Cosa è un Netstrike? Il netstrike è una forma di corteo digitale che chiede a chi vi partecipa di recarsi ad una certa ora di un certo giorno su un certo sito allo scopo di segnalare il proprio orientamento politico, tecnicamente si può definire come un attacco informatico non invasivo che consiste nel moltiplicare le connessioni contemporanee al sito-target al fine di rallentarne o impedirne le attività. Nasce nel lontano (telematicamente parlando) 1995 contro i test nucleari francesi e da allora è stato più volte utilizzato all'italia e all'estero. Il Netstrike sarà in questo caso rivolto proprio a MIUR.it, il sito del ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca scientifica.

Cosa devi fare? Organizzati per avere un accesso ad internet intorno alle 14:00 del 13 novembre, per visitare il sito www.miur.it . Scegli una delle seguenti modalità di partecipazione, calibrate in base alla difficoltà tecnica e il tempo richiesto:

 

informazioni: 133strike@autistici.org

In preparazione della manifestazione nazionale del 14 Novembre a Roma!

 

> Vai alla feature: "Alma Market Studiorum"

> Vai alla feature "Scuola pubblica sotto attacco"