I No Turbogas all'assemblea del Comune di Sasso Marconi


15 ottobre 2008 - Simona Santi (Comitato No Turbogas a Lama di Reno)

Il COMUNE DI SASSO MARCONI ha indetto una ASSEMBLEA CITTADINA il prossimo 16 ottobre, alle ore 20:30, presso il Cinema Teatro e non nella Sala del centro civico di Fontana, come inizialmente ipotizzato dal Comune. L'assemblea è un incontro importantissimo perchè è finalizzata alla presentazione del progetto da parte della ditta Dufenergy.

E' fondamentale INTERVENIRE NUMEROSI per porre domande il più possibile insidiose e comunque per fare emergere il livello di mobilitazione della cittadinanza.
Vi garantisco che lo scorso 17 settembre, alla medesima assemblea tenutasi a Marzabotto, la presenza di tanta gente ha rappresentato un bel pressing.

Il problema è che il Comune, a parte 5000 mail inviate alla newsletter, ad oggi non ha prodotto nè volantini nè manifesti. Purtroppo molta gente non lo sa. Anzi riteniamo che la maggioranza non lo sappia.

Quindi oltre a rinnovare l'invito a essere presenti, vi chiediamo di diffondere la notizia a tutti i vostri conoscenti e ad appendere ovunque vi sarà possibile ( ma sopratutto nei luoghi strategici) il messaggio inviato dal comune per mail, che vi allego.
Sappiate, comunque che la promessa dell'Assessore all'ambiente di Sasso è che domani e giovedì il Comune distribuirà dei volantini, ma FORSE E' UN PO' TARDI.


simona.sanit05@libero.it

Comitato No Turbogas a Lama di Reno
http://files.meetup.com/421926/invitoSasso.pdf