"Deve essere trattato come un qualsiasi prodotto nocivo per la salute"

Il “pacchetto-cofferati” per una campagna di agitazione per fumatori notturni

Dai prossimi giorni nei distributori automatici della città.
24 giugno 2008

A questo indirizzo internet è possibile avere informazioni su una nuova campagna di agitazione per fumatori notturni. Ecco il testo dell’avviso pubblico, corredato da adesivi applicati ai distributori di sigarette:
“Cittadini!!! E’ con il petto gonfio di orgoglio che vi introduciamo e diffondiamo la nuova “ campagna agitazione” rivolta ai fumatori della città ideata da Joe-Basculante lumenista della stampante a getto d’inchiostro.
Il guerrigliero comunicativo si rivolge al segmento di popolazione già adusa all’intossicazione e alla dipendenza al punto da dover ricorrere ai distributori notturni, certo di trovare ivi terreno fertile per la sua propaganda.
Nei prossimi giorni i distributori automatici di sigarette del centro della città saranno oggetto di una campagna di affissione che informa il cittadino sulla pericolosità del sindaco per la salute della città. La prima fase prevede infatti un azione capillare di distribuzione degli stickers a cui seguirà una seconda fase in cui verranno effettuate indagini a campione per seguire l’effetto della campagna sui fumatori cittadini.
Cofferati deve essere trattato come un qualsiasi prodotto nocivo per la salute. Divertiti a creare il tuo pacchetto di Cofferati Strong, chiedi il modello ad Hansy Lumen: hansylumen@gmail.com sarà felice di inviartelo!!!!! “

pacchetto cofferati