Domenico Marracino è scomparso lo scorso 7 maggio

Prosegue la raccolta fondi intitolata a Dodi

I compagni di Dodi hanno inviato il denaro raccolto fino a questo momento a sostegno dei prigionieri politici, in particolare di quelli sottoposti al regime del 41 bis, portando avanti un impegno che lo stesso Dodi rinnovava ogni mese. Chi è interessato può ancora contribuire alla raccolta fondi intitolata al fondatore dell'Iqbal Masih e della Lista Reno.
27 luglio 2007

In occasione della scomparsa di Domenico Marracino, per tutti Dodi, i famigliari e i compagni avevano invitato a non spendere denaro in fiori per il suo funerale. Poichè molte persone vollero comunque inviare una propria sottoscrizione in ricordo delle battaglie di Dodi, nacque una raccolta fondi intitolata al fondatore del circolo Iqbal Masih e della Lista Reno.

Oggi da via della Barca fanno sapere che i 720 euro finora raccolti sono stati impiegati in sostegno di tutti i prigionieri politici rivoluzionari, ed in particolare a quelli attualmente sottoposti al regime carcerario duro del 41 bis. Un sostegno che lo stesso Dodi non mancava di rinnovare ogni mese.

Nel ringraziare quanti fino a questo momento hanno voluto contribuire, le compagne ei compagni di Dodi informano che la raccolta fondi prosegue. Si può partecipare direttamente presso il Circolo Arci Iqbal Masih (via della Barca 24\3, 40133 Bologna; tel.051/6146887) oppure tramite versamento su conto corrente bancario (coordinate: n.000000112452 Banca Popolare Etica - CIN: N - ABI: 05018 - causale: Dodi).