A Vag61, via Paolo Fabbri 110

Mercoledì a Vag61: iniziativa su Rostock '07 e cena di autofinanziamento legale

Zic.it, Vagamondo e Radioboom organizzano una serata sulle giornate del Block G8 con proiezioni video e la partecipazione di diversi attivisti che hanno seguito da vicino le mobilitazioni in Germania. Nel corso della serata aperitivo sociale e cena di autofinanziamento legale (con tanto di gnocchi fatti in casa).
19 giugno 2007

Block G8 Dopo lo speciale NoBushNoG8 continuano gli spazi di comunicazione e approfondimento delle redazioni Zic.it, Vagamondo e Radioboom che per mercoledì 20 giugno organizzano una serata sulle giornate di mobilitazione contro il G8 di Heilegendamm. Nel cortile di Vag61 verrà proiettata una serie di video sul Block G8, con la partecipazione di Francesco (inviato in Germania di Radio Onda d'Urto), Paola Rudan (Tavolo Migranti-Frassanito Network) e altri attivisti delle realtà bolognesi che hanno seguito da vicino le proteste di Rostock.

La serata, inoltre, prevede dalle 19 aperitivo sociale e a seguire una cena di autofinanziamento legale organizzata da alcuni degli studenti fino a qualche tempo fa coinvolti nell'esperienza della Rete Universitaria: "In questi anni molti di noi sono stati interessati dalle inchieste che stanno colpendo centinaia di attivist* delle realtà di movimento bolognesi. Questo ci ha costretto a rispondere sul piano politico ma purtroppo anche su quello legale, mettendo i nostri meccanismi di autotutela a disposizione di numeros* compagn* anche appartenenti ad esperienze diverse. Non potendo contare su nessun'altro tipo di sostegno economico... invitiamo tutt* ad una cena di autofinanziamento".
Menù: gnocchi al sugo fatti in casa, felafel con insalata,anguria e un bicchiere di vino (7 euro).