Giovedì 20 Luglio ore 20,30. Cena Peruviana con Silvia Varas che ci racconta l’altro Perù quello meno conosciuto e ci guiderà attraverso quei sapori che ci condurranno alla sua scoperta….
In occasione della cena sarà allestita una
Mostra y vendite de artesanía peruviana.
La cena è di autofinanziamento e sostiene le attività interculturali dell’associazione Trama di Terre. E’ organizzata e preparata dalle donne dell’associazione.
Il costo è di 17 euro per la cena + 2,50 per il tesseramento
È necessaria la prenotazione telefonando al 0542-28912 o 339-2071181
Cena indiana con la poetessa Shailja Patel
All’interno della rassegna “Il gusto e le parole degli altri” giovedì 6 luglio alle ore 21.00 sarà nostra ospite la poetessa afro-indiana Shailja Patel che si esibirà presso il nostro Centro Interculturale in una serata di poesia “spoken word”, con traduzione italiana. La performance di Shailja Patel comprende brani dalla sua ultima opera “Migritude”.
La cena è di autofinanziamento e sostiene le attività interculturali dell'associazione Trama di terre. E' organizzata e preparata dalle donne dell'associazione. Trama di terre via Aldrovandi, 31 Imola (Bo).
Dal 23 giugno al 19 luglio presso il nostro cortile (in via Aldrovandi, 31) abbiamo organizzato serate tematiche (dalla presentazione di libri e poesie alla proiezione di film) accompagnate dalla degustazione di menù etnici. Le cene di autofinanziamento sono preparate da noi donne dell'associazione per sostenere le attività del nostro Centro Interculturale.
Cena brasiliana con la poetessa Rosana Crispim Da Costa
Venerdi 23 giugno ore 20,30
I versi di Rosana hanno volto, corpo, bocca, mani: emozioni, impeto, passione. Rosana durante la serata di venerdì condurrà un piccolo laboratorio di improvvisazione e ricerca delle emozioni attraverso la poesia. La cena è di autofinanziamento e sostiene le attività interculturali dell'associazione Trama di terre. E' organizzata e preparata dalle donne dell'associazione. Trama di terre via Aldrovandi, 31 Imola (Bo).
Takeaway arabo
Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno
nel cortile di Trama di Terre dalle 17 sarà allestito uno stand gastronomico con panini arabi farciti di salse, carne e verdure (o solo verdure per i vegetariani) accompagnati da tè alla menta e bevande.
Dal fado alla musica indiana
Sabato 10 Giugno alle 21
un concerto suggestivo ci condurrà dalla musica portoghese a quella indiana:
- Davide Garattoni, flauto indiano
- Irminia Alfaiate, voce e tampura.