Questo sito sta per essere dismesso. A breve verrete reidirizzate/i automaticamente sul nostro sito nuovo, ma nel frattempo potete già visitarlo a questo indirizzo:
www.tramaditerre.it
Il 12 giugno 2017 è stato consegnato all'assemblea delle Nazioni Unite il Rapporto Ombra Cedaw 2017 sullo stato di attuazione da parte dell’Italia della Convenzione ONU per l’Eliminazione di Ogni Forma di Discriminazione nei Confronti della Donna (CEDAW).
Il 5 x 1000 non costa nulla al/la contribuente, è una quota a cui lo stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Se non si effettua alcuna scelta resterà allo stato. Donando il 5 x 1000 a Trama di Terre sostieni la nostra lotta quotidiana per promuovere un'intercultura di genere fondata sui diritti delle donne e contrastare la violenza maschile. Per noi è un prezioso riconoscimento del lavoro che facciamo tutti i giorni!
Basta indicare, nell’apposito riquadro presente nella dichiarazione dei redditi, il nostro codice fiscale 90025760373. Grazie!!
Il Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre rimarrà chiuso dal 29 luglio al 30 agosto 2013.
Tutte le attività riprenderanno a partire da lunedì 2 settembre.
Buona estate a tutte e tutti!
Il Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre è alla ricerca di nuove volontarie per l'insegnamento dell'italiano L2 a donne straniere (possibile riconoscimento delle ore di insegnamento per l'esame DITALS), babysitting durante le lezioni di italiano, punto di ascolto e orientamento ai servizi della città, gestione della biblioteca interculturale di genere e della "Cucina Abitata". Se siete interessate ad entrare a far parte dell'Associazione chiamate: 3347311570 o scrivete a
centrointerculturaledelledonne@tramaditerre.org .