le case

Casa Gelsomina: è un appartamento in un contesto residenziale composto da 3 camere da letto, cucina abitabile, una sala comune dotata di TV che si affaccia su un balcone, un bagno e una cantina. L'appartamento dispone di un ampio cortile condominiale in cui sono a disposizione dei condomini alcune aiuole adibite ad orto. Eè possibile ospitarvi fino a sette persone.

Casa n. 7: è una porzione di casa indipendente su tre livelli con un ampio giardino privato. Dati gli ampi spazi, permette di garantire una buona privacy a tutte le ospiti. Al primo livello dell'appartamento si trovano una cucina abitabile,  un'ampia sala comune con TV e un bagno; al piano superiore 3 camere da letto e un ufficio per le operatrici; al piano seminterrato è disponibile un bagno di servizio, una piccola tavernetta e un garage.

Entrambi gli alloggi sono frutto di un'attenta organizzazione degli spazi al fine di assicurare un'ospitalità di tipo familiare e, al tempo stesso, di rispondere alle necessità del lavoro educativo.