Poplab
16 Articoli - pagina 1 2
  • di Staff , 9 giugno 2006
    bolognetti15 GIUGNO: PARTE VICOLO BOLOGNETTI!


    Anche quest'anno apre la manifestazione estiva di Vicolo Bolognetti. E' gestita dalla Cooperativa Le Macchine Celibi e, come gli altri anni, ci siamo anche noi di PopLab!
    Inaugurazione giovedì 15 giugno.

    QUADRIPORTICO:

    Ore 19: Aperitivo d'inaugurazione
    Ore 21: SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC + RED WORM'S FARM - DJ-EMI DEI LINEA 77 + SPECIAL GUEST!
    Segue...
  • di Staff , 1 giugno 2006
    tw4DALLA PASSIONE ALLA PROFESSIONE
    5 giugno, Casalecchio: Tavola Rotonda per professionisti in ambito culturale che vogliono diventare - ahiloro - "imprenditori di se stessi".
    Partecipiamo anche noi di PopLab.




    Segue...
  • di Staff , 28 aprile 2006
    poplabCiao a tutti,
    dopo un periodo di pausa, riparte il sito di PopLab!
    Il sito andrà a pieno regime nei primi giorni di maggio. Sarà principalmente un sito di news, suddiviso in quattro sezioni:












    Segue...
  • di Staff , 3 ottobre 2004
    Che impresa fare impresaIn prima assoluta in Italia, arriva African footprint, il musical africano che ha avuto oltre 2mila repliche in tutto il mondo. E arriva a Bologna, al Teatro comunale, dal 5 al 10 ottobre.African footprint è la storia di un successo per 35 giovani artisti: ballerini, cantanti, musicisti presi dalle strade di Soweto e portati in una manciata di anni - con un’indubbia operazione di ottimo marketing - fino alle platee di tutto il pianeta. L’idea del creatore e regista dello show, Richard Loring, è quella di dare una possibilità a tutti i giovani talenti sudafricani. Una storia che nel nostro paese parrebbe impossibile. Segue...
  • di Staff , 9 giugno 2004
    al 10 giugno al 10 settembre POPLAB chiude i propri uffici per la pausa estiva.
    Per consulenze o per qualsiasi necessità sarà quindi necessario fissare un appuntamento (340-4719020).
    Grazie Segue...
  • di Staff , 21 maggio 2004
    Che impresa fare impresaProgetti d’impresa, servizio dell’Assessorato alle Attività Produttive e PromozioneEconomica del Territorio della Provincia di Bologna, organizza tre seminari per incentivare la creazione d’impresa sul nostro territorio.
    I seminari si terranno a San Giovanni in Persiceto, a Vergato e a Bologna e, in ognuno di questi, si parlerà di cosa significa avviare un’impresa nelle tre zone molto diverse tra loro. Il tema degli incontri sarà, infatti, la creazione d’impresa, partendo da una panoramica sul contesto economico e sulle opportunità che offre ognuno dei tre territori.

    Segue...
pagina 2 di 2 | precedente - successiva
    Poplab - sportello della classe creativa - Bologna - 3471128581 - 3404719020 - poplab@iperbole.bologna.it