I concerti di "Musica imprevedibile" al VAG61 saranno quattro. Il secondo venerdì di ogni mese da febbraio a maggio. Ogni serata sarà dedicata ad un' etichetta indipendente. Sarà a disposizione una cena a prezzo modico.
8 maggio 2009 CONTINUA
Appuntamento martedì 5 maggio al termine del mercatino e della cena biologici, all'Officina dei Media Indipendenti di via Paolo Fabbri 110.
5 maggio 2009 CONTINUA
Quarto appuntamento cinematografico sulla Palestina. Dalle 19,30 come sempre aperitivo e cous cous, alle 21 proiezione di "Bilin my love" e un intervento di Carla Biavati, attivista dei Corpi Civili di Pace.
27 aprile 2009 CONTINUA
Gli audio della serata "Quando gli operai decidevano" tenutasi a Vag61 venerdì 17 aprile, nell'ambito della rassegna di proiezioni e dibattiti "Buon lavoro/maledetto lavoro". Interventi di Devi Sacchetto, Sandro Mezzadra, Emilio Mentasti, Alessandro Palmi, Valerio Monteventi e Pierantonio Pezzinga.
26 aprile 2009 CONTINUA
Immagini, interviste e video della giornata organizzata a Vag61 per festeggiare insieme, con gioia e determinazione, le Resistenze... quella di chi oltre sessant'anni fa si oppose al fascismo, quella di chi oggi difende gli spazi autogestiti dalla miopia e dal nulla che sta divorando Bologna. Dal pomeriggio musica, proiezioni, reading, giochi per bambini e non, aperitivo, grigliata...
25 aprile 2009 CONTINUA
Fuori dagli schemi del consumo generico e massificato, guidato dalle regole commerciali di un mercato che seleziona e decide come e cosa poter ascoltare. Quattro concerti di musiche libere e indipendenti con alcune delle migliori e più inventive formazioni italiane. Sorpresa e imprevedibilità, gusto della ricerca sulle strutture e sui suoni, superamento dei confini stilistici, uso dell'improvvisazione come pratica espressiva coagulante e liberatoria sono elementi rintracciabili nelle formazioni scelte, partorite nel corso degli anni (tranne che per i piemontesi Anatrofobia) dalle realtà musicali bolognesi più fertili e creative ex Laboratorio di Musica e Immagine, Scuola Popolare di Musica Ivan Ilich e Collettivo Bassesfere.
24 aprile 2009 CONTINUA
Cena di autofinanziamento, avanspettacolo e swing all'italiana con Mirko e Malò, Popular Swing / Jazz Manouche con Les Touche Louches
22 aprile 2009 CONTINUA
Secondo appuntamento della rassegna di cineforum, assemblee e dibattiti su lavoro e precarietà a Vag61. Proiezione dei documentari "Gli ultimi fuochi" e "Gli anni sospesi" e dibattito sulle esperienze di autorganizzazione dagli anni '70 ad oggi, con Devi Sacchetto, Sandro Mezzadra, Emilio Mentasti, Valerio Monteventi, Alessandro Palmi.
17 aprile 2009 CONTINUA
Musica, proiezioni, mostre, intrattenimento per bambini e presentazione del Progetto Consultoria nella due giorni organizzata dal Collettivo di Donne Mujeres Libres negli spazi di Via Paolo Fabbri 110
4 aprile 2009 CONTINUA
La notte dell'arte a Vag61: concerti, illustrazioni, videoproiezioni, pitture, sculture, banchetto di illustrazione fumettistica e, in chiusura, il sound della cassonetto differenziato crew. Appuntamento venerdì 3 aprile dalle 22. Ingresso gratuito.
3 aprile 2009 CONTINUA
©opyright :: Vag61
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
Powered by Phpeace