Nuova serata musicale a Vag61, l'Officina dei media indipendenti in via Paolo Fabbri 110. Si inizia alle ore 18 con breakdance e aperitivo. Alle ore 20 cena di autofinanziamento a cura della redazione di Radioboom e dalle 22 all'1 dance hall. Nel corso della serata verranno presentati i titoli contenuti in "Vera Pelle", un'autoproduzione di 90 minuti di musica funky selezionata e missata da Dj Fonzie con il supporto di Studio61.
23 febbraio 2008 CONTINUA
Dalle 19 presentazione del libro "Informazione e disinformazione di guerra. Il caso Al Jazeera", che prende in esame la gestione dell'informazione all'interno dei contesti bellici, soffermandosi in particolare sugli ultimi due conflitti in Iraq. Insieme all'autore Francesco Congiu, ne discutono Mauro Sarti, Federico Montanari e Marco Trotta. A seguire proiezione/aperitivo "Armi di distruzione di massa. L'inganno dei Media" di Danny Schechter.
22 febbraio 2008 CONTINUA
Dopo la presentazione del video autoprodotto "La colonna senza fine", secondo appuntamento della serie di iniziative di Vag contro il pacchetto sicurezza di Amato, dalla parte del popolo rom e dei migranti in generale. In questo dibattito si analizzerà il problema dell'integrazione e dell'accoglienza dal punto di vista delle politiche sanitarie. Parteciperanno: Alessandra Morleo, dell'associazione "Avvocato di strada" - Ettore Mazzanti, operatore di Medici Senza Frontiere - Martino Ardigò, medico speacializzato in igiene e salute pubblica
21 febbraio 2008 CONTINUA
Nell'ambito del cineforum "Solo la passione ci salverà dal gelo", a cura di Ingegneria senza frontiere. Un viaggio per comprendere la natura e le conseguenze delle politiche che hanno messo in ginocchio le economie più forti del continente latino-americano, immergendosi nelle contraddizioni politiche e sociali che hanno scosso e attraversano l'America Latina. Alle 21,30 cena a 3 euro.
20 febbraio 2008 CONTINUA
Dalle ore 18: Mercatino biologico e aperitivo. Alle 20: Cena biologica a prezzo popolare. A seguire Concerto Live Jazz sperimentale degli Electric Sheep + Luther Blisset, che forniranno "una boccata d'aria fresca e improvvisata"
19 febbraio 2008 CONTINUA
Genova, Firenze, Cosenza: anni di galera come noccioline! E' un problema di noi tutti: difendiamo il diritto a voler cambiare il mondo! Ne parliamo in un cintro pubblico con Francesco Caruso, imputato al processo di Cosenza, Bruno Palladini, Movimento Antagonista Toscano, Alessandro Nannini, Cobas Firenze
13 febbraio 2008 CONTINUA
GasBo - Gruppo d'Acquisto Solidale Bologna propone una serata d'incontro, chiacchere e progetti davanti a un piatto ben cucinato e un bicchiere di vino per soci, amici e curiosi. Per prenotazioni: [email protected] .
12 febbraio 2008 CONTINUA
Tornando le serate musicali al Vag61: dalle ore 18 breakdance, alle ore 20 cena popolare e dalle 22 all'1 dance hall con presentazione di "Audio Play It", un'autoproduzione musicale di Studio61. "Audio Play It" è il primo bootleg prodotto da Audioplate records, etichetta catanzarese nata dagli sforzi di alcuni membri della storica crew calabrese sdc posse.
9 febbraio 2008 CONTINUA
Anche le idee hanno bisogno di buon cibo! La redazione bolognese della rivista ERRE - Resistenza Ricerche Rivoluzioni finanzia le sue attività con una cena. Con il caffè, canti del Collettivo del Brumaio, parole e musiche popolari, di protesta, anarchiche e di migrazione, quando eravamo noi a dover partire per sperare in un'esistenza migliore. Partecipazione 15 €. Prenotazioni il prima possibile a [email protected] - 380.9077284
2 febbraio 2008 CONTINUA
Tornano le serate musicali di Vag61: dalle ore 18 breakdance, alle ore 20 cena popolare e dalle 22 all'1 dance hall con FunkyVag Crew e Wastasi Experience. Una miscela esplosiva di black music a 360° gradi, un audiovisual set a base di funk, reggae, rap, soca e chi più ne ha più ne metta che vi porterà in mezzo alla pista e vi impedirà di fermarvi. Wastasi Experience è il frutto della collaborazione tra il celebre dj e musicista Gopher e la giovane video-artista Blanche, che vi condurrano per l'occasione in un viaggio irripetibile nel mondo della black culture.
26 gennaio 2008 CONTINUA
©opyright :: Vag61
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
Powered by Phpeace