Serata in solidarietà della popolazione palestinese, per ribadire il nostro sostegno a Gaza e l' inaccettabilità delle violenze inferte a migliaia di civili. Una popolazione ridotta allo stremo dalle offensive israliane.
Il Vag vi invita tutti a partecipare: menù gustoso e solidale, costo 15 euro.
Non mancate e ricordate di prenotarvi allo 051 2195247 oppure al 333 6269454.
27 gennaio 2009 CONTINUA
Testimonianze, vantaggi e perplessità sulle esperienze di moneta locale a confronto in una serata di informazione e approfondimento. Saranno presenti esponenti di Arcipelago Toscana ed esperti degli aspetti economici, finanziari e giuridici.
21 gennaio 2009 CONTINUA
Arriva, direttamente da Palermo, sul palco del Vag 61 il Rock dei WAINES. Il trio palermitano presentarà il nuovo album: "Stu". Appuntamento martedì 20 gennaio al termine del mercatino e della cena biologici, all'Officina dei media indipendenti di via Paolo Fabbri 110.
20 gennaio 2009 CONTINUA
Lunedì 19 gennaio, dalle ore 18 aperitivo e cena sociale a cura dell'associazione culturale ThetruMundi. Installazioni/esposizioni/performances...
Area concerti >>> Live rock con Unplugged Duo, ViolaVenere e Cub
Area espositiva >>> Live/dj set Fran, Yuri Dimitri (moka.sample)
L'associazione TheatruMundi nasce nel 2008 con lo scopo di promuovere e produrre eventi artistici e culturali; favorire la conoscenza e divulgazione di più forme di creazione artistica ed espressiva attraverso uno sguardo pluridisciplinare comprendente la fotografia, il cinema, il teatro, le arti visive, con un'attenzione particolare alla sperimentazione;
19 gennaio 2009 CONTINUA
Con la primavera riparte la merenda bio a Vag61. L'Officina dei Media Indipendenti propone la merenda bio per bambini, ragazzi e famiglie del quartiere, con l'apertura anticipata del mercatino biologico del martedì. Dalle 17 merenda, laboratori e giochi: per favorire la socialità e un’alimentazione sana per tutti, per stare lontani dai fast-food e dalla televisione!
Ping-Pong e biliardino liberi per grandi e piccini!
16 gennaio 2009 CONTINUA
Giovedì 15 gennaio alle ore 21, a VAG 61, via Paolo Fabbri 110, Franco Berardi, Gianluca Peciola e Massimiliano Smeriglio presentano la rivista LOOP, che proprio in questi giorni va in distribuzione nelle librerie. LOOP è nelle mille forme della autorappresentazione quotidiana, e, allo stesso tempo, è la testimonianza più ruvida della nostra sconfitta.
15 gennaio 2009 CONTINUA
Il mercatino biologico del martedì di Vag61 riapre il 13 Gennaio. A partire dalle 17,30 come sempre mercato, aperitivo biologico e cena popolare. Alle 21 concerto dal vivo gratuito dei Filario Farinoppo.
13 gennaio 2009 CONTINUA
L'Associazione "Sopra i ponti" fa propria una proposta proveniente dalla Comunità Araba di Bologna, per discutere delle prossime iniziative di solidarietà con il popolo palestinese da intraprendere in città.
8 gennaio 2009 CONTINUA
Note convergenti è una rassegna di concerti ideata dal vag61. La rassegna propone band che percorrono strade e binari differenti, ma che si incontrano in quella grande stazione creativa che è oggi la musica indipendente. Prossimo appuntamento venerdì 19 dicembre con i "Leitmotiv". Entrata gratuita.
19 dicembre 2008 CONTINUA
Appuntamento con gli Arta Panciu Rom Band, il gruppo di musicisti rom rumeni nato nel 2007 per dare voce a un progetto di scambio interculturale tra Italia e Romania e tenuto a battesimo nel 2007 da Cisco, voce storica dei Modena City Ramblers. Dalle ore 21.30 saliranno sul palco travolgendo il pubblico con una musica di strada fatta di ritmi folk e antiche radici rom. Al loro fianco Guido Foddis, alla chitarra, e Albert (JT Groove) al basso. Il concerto è in collaborazione con l'ong IBO Italia nell'ambito di un progetto di cooperazione tra Italia e Romania
16 dicembre 2008 CONTINUA
©opyright :: Vag61
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
Powered by Phpeace