freccettina Newsletter
freccettina Ricerca

freccettina tutti gli appuntamenti di vag

  • Sabato 31 gennaio, ore 20 al Vag

    Una cena per la Palestina

    Serata in solidarietà della popolazione palestinese, per ribadire il nostro sostegno a Gaza e l' inaccettabilità delle violenze inferte a migliaia di civili. Una popolazione ridotta allo stremo dalle offensive israliane.
    Il Vag vi invita tutti a partecipare: menù gustoso e solidale, costo 15 euro.
    Non mancate e ricordate di prenotarvi allo 051 2195247 oppure al 333 6269454.

    27 gennaio 2009freccettina CONTINUA

  • Mercoledì 21 gennaio'09, ore 21 a Vag61

    Dibattito sulle esperienze di moneta locale

    Testimonianze, vantaggi e perplessità sulle esperienze di moneta locale a confronto in una serata di informazione e approfondimento. Saranno presenti esponenti di Arcipelago Toscana ed esperti degli aspetti economici, finanziari e giuridici.

    21 gennaio 2009freccettina CONTINUA

  • Martedì 20 gennaio'08 al Vag61 di via Paolo Fabbri 110

    Waines in concerto al Vag61

    Stu

    Arriva, direttamente da Palermo, sul palco del Vag 61 il Rock dei WAINES. Il trio palermitano presentarà il nuovo album: "Stu". Appuntamento martedì 20 gennaio al termine del mercatino e della cena biologici, all'Officina dei media indipendenti di via Paolo Fabbri 110.

    20 gennaio 2009freccettina CONTINUA

  • Lunedì 19 gennaio'08, dalle ore 18 a Vag61

    TheatruMundi

    theatruMundi

    Lunedì 19 gennaio, dalle ore 18 aperitivo e cena sociale a cura dell'associazione culturale ThetruMundi. Installazioni/esposizioni/performances...
    Area concerti >>> Live rock con Unplugged Duo, ViolaVenere e Cub
    Area espositiva >>> Live/dj set Fran, Yuri Dimitri (moka.sample)
    L'associazione TheatruMundi nasce nel 2008 con lo scopo di promuovere e produrre eventi artistici e culturali; favorire la conoscenza e divulgazione di più forme di creazione artistica ed espressiva attraverso uno sguardo pluridisciplinare comprendente la fotografia, il cinema, il teatro, le arti visive, con un'attenzione particolare alla sperimentazione;

    19 gennaio 2009freccettina CONTINUA

  • Tutti i martedì dalle 17 in poi... mica cavoli a merenda!

    Riparte la merenda bio a Vag61

    mica cavoli a merenda

    Con la primavera riparte la merenda bio a Vag61. L'Officina dei Media Indipendenti propone la merenda bio per bambini, ragazzi e famiglie del quartiere, con l'apertura anticipata del mercatino biologico del martedì. Dalle 17 merenda, laboratori e giochi: per favorire la socialità e un’alimentazione sana per tutti, per stare lontani dai fast-food e dalla televisione!
    Ping-Pong e biliardino liberi per grandi e piccini!

    16 gennaio 2009freccettina CONTINUA

  • Presentazione del numero zero della rivista

    LOOP: il segno dei tempi

    LOOP copertina rivista

    Giovedì 15 gennaio alle ore 21, a VAG 61, via Paolo Fabbri 110, Franco Berardi, Gianluca Peciola e Massimiliano Smeriglio presentano la rivista LOOP, che proprio in questi giorni va in distribuzione nelle librerie. LOOP è nelle mille forme della autorappresentazione quotidiana, e, allo stesso tempo, è la testimonianza più ruvida della nostra sconfitta.

    15 gennaio 2009freccettina CONTINUA

  • Martedì 13 gennaio

    Riapertura mercatino e concerto live

    Il mercatino biologico del martedì di Vag61 riapre il 13 Gennaio. A partire dalle 17,30 come sempre mercato, aperitivo biologico e cena popolare. Alle 21 concerto dal vivo gratuito dei Filario Farinoppo.

    13 gennaio 2009freccettina CONTINUA

  • A Vag 61, giovedì 8 gennaio, alle ore 21

    Assemblea cittadina contro il genocidio di Gaza

    L'Associazione "Sopra i ponti" fa propria una proposta proveniente dalla Comunità Araba di Bologna, per discutere delle prossime iniziative di solidarietà con il popolo palestinese da intraprendere in città.

    8 gennaio 2009freccettina CONTINUA

  • Prossimo appuntamento venerdì 19 dicembre'08 alle 22: Leitmotiv

    "Note convergenti": una rassegna di concerti a Vag61

    Note convergenti è una rassegna di concerti ideata dal vag61. La rassegna propone band che percorrono strade e binari differenti, ma che si incontrano in quella grande stazione creativa che è oggi la musica indipendente. Prossimo appuntamento venerdì 19 dicembre con i "Leitmotiv". Entrata gratuita.

    19 dicembre 2008freccettina CONTINUA

  • Martedì 16 Dicembre 2008, dalle ore 21.30 a Vag61

    Arta Panciu Rom Band in concerto

    Appuntamento con gli Arta Panciu Rom Band, il gruppo di musicisti rom rumeni nato nel 2007 per dare voce a un progetto di scambio interculturale tra Italia e Romania e tenuto a battesimo nel 2007 da Cisco, voce storica dei Modena City Ramblers. Dalle ore 21.30 saliranno sul palco travolgendo il pubblico con una musica di strada fatta di ritmi folk e antiche radici rom. Al loro fianco Guido Foddis, alla chitarra, e Albert (JT Groove) al basso. Il concerto è in collaborazione con l'ong IBO Italia nell'ambito di un progetto di cooperazione tra Italia e Romania

    16 dicembre 2008freccettina CONTINUA

©opyright :: Vag61
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 . Powered by Phpeace