Arriva Imola in Musica! A Trama di Terre cucina dal mondo, narrazioni con Gabriella Ghermandi e musiche con Le Chemin des Femmes e il progetto "Trama di voci"

All'interno di Imola in Musica 2017

sabato 3 giugno 2017, ore 20,30
Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre, via Aldrovandi, 31, Imola

Gabriella Ghermandi

Gabriella Ghermandi in Regina di fiori e di perle”

Uno spettacolo di narrazione che interseca più voci: da una parte il racconto del passaggio violento del colonialismo italiano nella famiglia materna dell'autrice, dall'altro le tante infinite storie personali che si sono intrecciate plasmando quel pezzo di storia. La narrazione e le letture sono intervallate da musica e canzoni tradizionali etiopi cantate dalla stessa autrice/narratrice Gabriella Ghermandi.

Domenica 4 giugno 2017, ore 21
Piazza Mirri, Imola – in collaborazione con il Comune di Imola

La resistenza nella voce delle donne Concerto Le Chemin des Femmes a Trama di Terre
Le Chemin des femmes incontra il progetto Trama di voci

Il coro “Le chemin des femmes”, fondato e diretto da Meike Clarelli, nasce con l'obiettivo di restituire, attraverso il lavoro collettivo sui canti e sulla ricerca vocale, il valore e la resistenza delle donne. In questo concerto incontra il progetto "Trama di voci", che ha l'obiettivo di far nascere anche a Imola un coro di donne provenienti da tutto il mondo, diretto da Ilaria Petrantuono.

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno, dalle 19,30

CIBI E MUSICHE DELLE CITTADINE DEL MONDO!

Il Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre si apre alla città in tre giorni di cucina dal mondo: potrete assaggiare i cibi e ascoltare le musiche di tutto il mondo portate dalle donne di Trama di Terre. È possibile anche l'asporto e molti piatti sono vegetariani o vegani. Tutto il ricavato delle serate andrà ad autofinanziare i progetti di promozione dei diritti delle donne dell'associazione. www.tramaditerre.org

Per info: 054228912, 3347311570,
info@tramaditerre.org, fb: Trama di Terre

SCARICA LA LOCANDINA