TRAMANDO IN CUCINA: sapori di un altro genere

Rassegna di cene autodeterminate dalle donne di Trama di Terre

31 marzo, 21 aprile, 12 maggio 2017, ore 20

Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre
via Aldrovandi, 31, Imola (BO)

La Cucina Abitata

Che cosa intendiamo quando parliamo di intercultura di genere? Le donne di Trama di Terre provano a raccontarvelo attraverso il cibo!
Con questa rassegna di cene, frutto di un laboratorio condotto da attiviste e ospiti dell'associazione, vogliamo superare gli identitarismi culturali per creare qualcosa di nuovo, che dia sapore alla nostra idea di intercultura delle donne. Cucina abitata di Trama di Terre
Ci contaminiamo a vicenda e mescoliamo le parti migliori delle nostre tradizioni di provenienza, abbandonando tutto ciò che ci limita e ci discrimina in quanto donne.
Assaggerete piatti provenienti da diversi Paesi, elaborati dalle mani sapienti delle donne di Trama di Terre, mescolati e riadattati dando libero spazio alla nostra creatività.

VEDI IL MENU' DELLA CENA DI VENERDì 12 MAGGIO A QUESTO LINK

 E' richiesta la prenotazione entro il mercoledì che precede la cena: PER LA CENA DI VENERDì 12 MAGGIO PRENOTAZIONI ENTRO MERCOLEDì 10!

chiamate: 054228912, 3246346740 o scrivete a a cucinaabitata@tramaditerre.org
Su richiesta è previsto un menù completamente vegetariano o vegano. 
Contributo richiesto: 25€

Trama di Terre non ha scopo di lucro. L'intero ricavato delle cene andrà ad autofinanziare i progetti dell'associazione.