Poplab
poplab dà vita a bloomap.org, il social network regionale del lavoro creativo
di Staff , 30 settembre 2008  

Inoltre, BlooMap vuole rivolgersi a progetti collettivi e a strutture organizzate: associazioni culturali, imprese, gruppi informali, collettivi, locali da ballo, circoli, centri sociali, cinema, teatri, gallerie d'arte, spazi estivi.
Le finalità di BlooMap:
1) Aumentare lo scambio di informazioni e di competenze fra chi opera nei settori creativi, con una particolare attenzione alle nuove forme del lavoro autonomo femminile.
2) Attraverso il raggio d'azione regionale, diminuire la dispersività che oggi, spesso, si riscontra all'interno dei social network, aumentare il feedback sulle attività che vengono promosse, far nascere incontri e collaborazioni professionali.
3) Aumentare le informazioni e, di conseguenza, le opportunità di rapporti lavorativi fra singoli ed organizzazioni, in particolar modo quelle legate all'entertainment/vita notturna e al multimediale.
4) Costruire eventi periodici d'incontro fra gli esponenti del network, diminuire la dispersione relazionale e la solitudine, alimentare la forza collettiva del desiderio.

BlooMap è gestito dallo sportello di consulenza per lavoratori atipici PopLab ed è sostenuto dal Piano Telematico e dal Programma Imprenditoria Femminile della Regione Emilia-Romagna.

http://bloomap.org/ http://bloomap.org/ http://bloomap.org/
http://bloomap.org/ http://bloomap.org/ http://bloomap.org/
http://bloomap.org/ http://bloomap.org/ http://bloomap.org/

Poplab - sportello della classe creativa - Bologna - 3471128581 - 3404719020 - poplab@iperbole.bologna.it