Sabato 22 novembre 2008
a Vag 61 , via Paolo Fabbri 110, Bologna
ore 20
aperitivo rinforzato - cena frugale
(pappa al pomodoro e il cestino della merenda a sorpresa)
ore 21.30
si apre il sipario e torna il mitico Tinello del Vag, sempre attento alle sfide del nostro tempo! non perdetevi la nuova puntata della catarsi collettiva ludico-esistenziale che ha ormai segnato la scena bolognese. saremo in tanti, cucineremo la "pappa col pomodoro" e dispenseremo magiche pozioni, per esorcizzare tutti insieme gli spettri della riforma gelmini... Farà la sua apparizione, per la prima volta sui palcoscenici italiani, "Brunetta Brunetta", la bambina prodigio che sta in piedi sugli scatoloni. Un patcwork cinematografico sulla scuola, il bidello che cerca i gatti, una conversazione telefonica via skyp con licio gelli, il monologo della maestra, gli annunci con l'altoparlante "geloso" della preside (patata), "in fila per tre" canzoni in libertà (da cantare tutti insieme).
Saranno della serata: la patata con le ali (direttamente dalle terre passionali di Romagna), Cristina Serotti in Crisbigna (direttamente dai "Cesaroni"), la carotina bionica Barbara, Albertov (a seconda dei casi, mago, bidello o psicologo), Steve "manolenta" Mare (chitarrista italo-australiano dalla corda languida), il team della Kambusa per la pappa al pomodoro e il cestino della merenda, un saluto da lontano da GianBurrasca.
A Vag 61 si fa spettacolo a tema, questa settimana è la volta dell’Onda, della Scuola e dei suoi gelmini.
E’ cabaret ma non proprio, è comico… è tragico, è reale e surreale… insomma è un modo per stare insieme e affronatre delle tematiche che ci fanno pensare.
Info e prenotazioni 3336269454
©opyright :: Vag61
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
Powered by Phpeace