Pagine Arcobaleno

Agenda 21

Rete Lilliput

Amici della Terra

Consorzio Teti

Ex Aequo

Gasbo

Aiab

Dulcamara

Zanotelli torna a Bologna per parlare di acqua pubblica.

Lunedì 30 Aprile 2007 dalle 20.15 presso il condominio solidale di Salvaro dalla Porrettana ss64 tra Pioppe e Vergato deviazione per Salvaro, ci sarà un'assemblea pubblica dal titolo "ACQUA PUBBLICA - Contro la privatizzazione non c'è acqua da perdere". La conferenza sarà preceduta da uno spettacolo del Teatro di Camelot e i Moschettieri tratti da "Dolcenera", una bella rappresentazione di teatro integrato (ovvero con attori professionisti e diversabili) sempre sul tema dell'acqua. Introduzione di Arrigo Chieregatti, parroco di Salvaro
30 aprile 2007

Lunedì 30 Aprile 2007 presso il condominio solidale di Salvaro dalla Porrettana SS64 tra Pioppe e Vergato deviazione per Salvaro, ci sarà un'assemblea pubblica dal titolo "ACQUA PUBBLICA - Contro la privatizzazione non c'è acqua da perdere". La conferenza sarà preceduta da uno spettacolo del Teatro di Camelot e i Moschettieri tratti da "Dolcenera", una bella rappresentazione di teatro integrato (ovvero con attori professionisti e diversabili) sempre sul tema dell'acqua.

20,15 - Introduzione di Arrigo Chieregatti, parroco di Salvaro

20,30- spettacolo di teatro integrato sul tema dell'acqua del Teatro di Camelot e i Moschettieri,

21,15 - Incontro con Alex Zanotelli su "Acqua pubblica" a favore della proposta di legge di iniziativa popolare per la gestione pubblica dell'acqua, che è e deve restare un bene comune da non privatizzare.

http://www.acquabenecomune.org
http://www.comunitaefamiglia.org